palazzetti-design italiano

Il Design Italiano:
funzionalità, innovazione, performance

Non importa se maturo o frutto di una modernità ancora tutta concentrata sulla ricerca, non importa se sintesi di un percorso o scoperta di nuove vie, il design italiano di Palazzetti si distingue nello scenario internazionale della progettazione per la sua forza emotiva e insieme per la sua capacità di interpretare i vincoli imposti dalla funzione dell’oggetto.


Il caminetto e la stufa, così come il barbecue sono forme che hanno a che fare con il fuoco, elemento di riferimento per l’uomo dalle sue origini fino ad oggi.
Il design italiano firmato Palazzetti mescola in tutti i suoi prodotti funzionalità ed equilibrio estetico, misura e innovazione, senza perdere di vista l’importanza delle performance del prodotto.
Per ideare al meglio prodotti che rappresentino queste caratteristiche, abbiamo fortemente voluto e strutturato uno studio di progettazione e design interno all’azienda, che lavora in autonomia ma anche in collaborazione con altri importanti designer.

I nostri designer

Ognuno di essi, nella loro diversità, ha portato un valore aggiunto al design italiano e ha fatto crescere noi come azienda e il prodotto che ci rappresenta, ha cambiato il nostro modo di pensare la forma e ha permesso di realizzare la gamma più ampia del settore.
MarcArch
Bizzarri Design
Agatha Ruiz De La Prada
Antonio Rampogna
Savio Firmino
Iosa-Ghini Associati
Vito Maggipinto
Elena Catto