Le persone sono la scintilla che accende il nostro fuoco.

Siamo ambiziosi.

Cerchiamo costantemente di migliorarci, non solo in tutto quello che facciamo, ma anche nel modo in cui lo facciamo.

Per questo, siamo sempre alla ricerca di collaboratori che lavorino con la nostra stessa passione, che condividano la nostra filosofia, che ci supportino e che ci aiutino a raggiungere i nostri obiettivi.


Posizioni aperte

La Palazzetti Lelio SpA ricerca un RESPONSABILE ACQUISTI.

La posizione prevede la completa gestione dell’Area Acquisti all’interno di un contesto dinamico, che punta alla continua ricerca e innovazione. Tra le attività di cui si occuperà la risorsa ci sono:

  • analisi delle politiche d’acquisto
  • definizione dei contratti d’acquisto
  • assicurazione e gestione dei processi di approvvigionamento di beni e servizi
  • collaborazione nella definizione dei budget degli acquisti
  • valutazione dei fornitori
  • rendicontazione periodica alla Direzione

Per ricoprire al meglio il ruolo, sono richieste: capacità manageriali, competenze di gestione in ambito cross-funzionale, capacità di negoziazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Oltre che un’ottima conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici e informativi a supporto della Supply Chain. Completano il profilo un percorso di studi preferibilmente tecnico ed un’esperienza pregressa nella medesima mansione con un’anzianità almeno quinquennale in aziende di produzione per processo.

Sede di lavoro: Porcia PN

Per partecipare alla selezione i candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa privacy e ad inviare il proprio curriculum vitae attraverso il modulo sottostante, citando il consenso all’utilizzo dei propri dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).


[wordpress_file_upload uploadpath="uploads/CV/" heights="plugin:40px, selectbutton:40px, uploadbutton:40px" fitmode="responsive" createpath="true" duplicatespolicy="maintain both" uniquepattern="datetimestamp" adminmessages="true" debugmode="true" placements="filename+selectbutton+uploadbutton/message" uploadtitle="Carica" selectbutton="Sfoglia"]