La tua stufa sul tuo smartphone

Il tuo comfort in casa... o fuori casa!

Ti è mai capitato di uscire di casa e dimenticare la stufa spenta? O magari non hai impostato la programmazione e ti prepari a rientrare in una casa fredda e poco accogliente? Da oggi non avrai più questo problema!
Gestire la stufa di casa anche da remoto diventa semplice grazie all’App dedicata che abbiamo sviluppato.

La App Palazzetti è semplicissima da usare e consente di gestire tutte le funzionalità delle nostre stufe a pellet Ecofire®, anche quelle già acquistate. Finalmente la comodità di un vero impianto di riscaldamento, incredibilmente evoluto, che si gestisce a distanza evitando così tutti gli sprechi, a vantaggio del risparmio, dell’ambiente e, naturalmente, del comfort.

TUTTO CON UN DITO: ecco cosa devi fare!


1. Scarica la APP PALAZZETTI da

2. Connetti la App alla tua stufa

3. Ora la tua stufa parla con te!

La nostra App:

1

È intelligente: attiva una comunicazione diretta con la stufa, anche fuori casa con collegamento internet.

2È versatile: può funzionare anche senza connettività internet per il solo utilizzo all’interno dell’abitazione.

3È facile, grazie a un’interfaccia intuitiva.

Ecco cosa potrai fare:

1Accendere e spegnere la tua stufa.

2Impostare la temperatura su base giornaliera e/o settimanale (in questo caso la stufa gestirà automaticamente tutti i suoi parametri per garantire il comfort desiderato).

3Impostare le fasce orarie di funzionamento su base giornaliera e/o settimanale (in questo caso la stufa gestirà automaticamente tutti i suoi parametri per garantire il comfort desiderato).

4Scegliere la completa gestione personale e impostare i parametri della stufa.

La nostra app per stufe e focolari a legna:

1Apertura / chiusura portina dell’Ecomonoblocco

2Accensione / spegnimento led bocchette (qualora presenti)

3Gestione della potenza della fiamma

4Gestione della velocità del ventilatore e funzione Zero Speed Fan

Per consentire la gestione delle funzionalità tramite smartphone con l’App Palazzetti occorre disporre di una Connection Box da collegare alla tua stufa a pellet Palazzetti. Le stufe di nuova generazione sono già predisposte per questo collegamento. Puoi acquistare la Connection Box direttamente on-line, cliccando qui, oppure, se preferisci, puoi andare da un nostro rivenditore autorizzato che la ordinerà per te!

Come funziona la Connection Box:

SENZA connettività internet: in questo caso, scaricando la APP lo smartphone potrà essere utilizzato come telecomando evoluto solo all’interno dell’abitazione.

CON connettività internet: in questo caso, scaricando la App e con una connessione internet attiva, potrai gestire completamente la tua stufa tramite smartphone anche fuori casa.

Scarica la guida dell’App